Federica Sciarelli si racconta dopo il caso Denise Pipitone: «Tentata di lasciare Chi l'ha visto»

Federica Sciarelli si racconta dopo il caso Denise Pipitone: «Tentata di lasciare Chi l'ha visto»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’.

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre.

Ecco che cosa ha rivelato.

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, spunta profilo fake su Instagram: 'segnalate', l'allarme dei telespettatori di Chi l'ha visto

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 7 aprile 2021 torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli continuerà a parlare del caso di Denise Pipitone. (Velvet Gossip)

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il gioco “Games of Games – Gioco Loco”, con Simona Ventura. RETE 4 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Zona Bianca”, realizzato in collaborazione con Tg4, condotto da Giuseppe Brindisi. (Livesicilia.it)

Questa sera a "Chi l'ha visto?" Chi l’ha visto stasera torna in onda. (The Wam)

Denise Pipitone rapita dai nomadi? Un uomo la riconosce: il video choc

Volevamo il gruppo sanguigno in via riservata, avete voluto fare lo show? Benissimo ora dateci il gruppo sanguigno. (Thesocialpost.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lo rivela il gruppo sanguigno Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova. (Gazzetta del Sud)

Ti potrebbe interessare anche -> Denise Pipitone, il gruppo sanguigno di Olesya non coincide. Un uomo audioleso riconosce Denise Pipitone, forse rapita dai nomadi: il video di “Chi l’ha visto?”. Il video ripreso da Federica Sciarelli ha riacceso i riflettori sulla presunta pista del rapimento di Denise Pipitone da parte dei nomadi, evidenziando gli eventuali errori commessi durante le lunghissime indagini di questi 16 anni (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr