Anticipazioni Chi l’ha visto 7 aprile 2021: Federica Sciarelli torna sul caso Pipitone

Anticipazioni Chi l’ha visto 7 aprile 2021: Federica Sciarelli torna sul caso Pipitone
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Mercoledì 7 aprile 2021 torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto.

Servizi esclusivi sul caso di Denise Pipitone: Olesya è la figlia di Piera Maggio?

Federica Sciarelli continuerà a parlare del caso di Denise Pipitone.

La nuova puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda stasera, 7 aprile 2021, sarà quasi interamente dedicata al caso di Denise Pipitone

La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, potrebbe essere la ragazza russa di cui si sta tanto parlando in questi giorni. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre fonti

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Tanto che la tv russa ha fiutato la possibilità di fare il boom di ascolti, tirando per le lunghe ogni informazione decisiva in suo possesso sul corredo genetico della ragazza. 7 Aprile 2021 13:08. Caso Denise Pipitone, questa sera a ‘Chi l’ha visto?’ novità sul caso di Olesya Rostova, comparazione del Dna e ultimi sviluppi della vicenda. (Stretto web)

Le scuse alla famiglia di Denise. Nel corso della puntata sono poi state trasmesse le scuse da parte del conduttore della trasmissione russa alla famiglia di Denise Pipitone “Ripeto, abbiamo sempre voluto salvaguardare Piera e per questo ho agito seguendo il protocollo che abbiamo sempre seguito, prima il gruppo sanguigno e poi il DNA” ha poi concluso. (Thesocialpost.it)

Denise Pipitone, Chi l'ha visto e il video del conduttore russo: "Mi scuso con Piera Maggio, ha deciso tutto Olesya"

La trasmissione riprenderà anche il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 torna sul caso di Denise Pipitone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Leggo.it)

Dovete capire che la ragazza si è presentata al nostro programma dicendo che sua madre si trovava da qualche parte in Russia o Ucraina. "Non avevamo assolutamente idea che Olesya potesse essere al centro di tale attenzione in Italia - esordisce il giovane e popolare conduttore russo -. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr