Anticipazioni Chi l’ha visto 7 aprile 2021: Federica Sciarelli torna sul caso Pipitone

Mercoledì 7 aprile 2021 torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto.

Servizi esclusivi sul caso di Denise Pipitone: Olesya è la figlia di Piera Maggio?

Federica Sciarelli continuerà a parlare del caso di Denise Pipitone.

La nuova puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda stasera, 7 aprile 2021, sarà quasi interamente dedicata al caso di Denise Pipitone

La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, potrebbe essere la ragazza russa di cui si sta tanto parlando in questi giorni. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre fonti

A dichiararlo è direttamente lei, che in un’intervista al quotidiano Libero dopo il caso Denise Pipitone ha ammesso di star pensando di abbandonare il celebre programma di Rai Tre. Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’. (Il Messaggero)

Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone Federica Sciarelli: nuovo boom d’ascolti per Chi l’ha visto dopo quello di mercoledì scorso, 31 marzo. (Lanostratv)

Federica Sciarelli riprende in mano il cado di Denise Pipitone, nel giorno del tanto atteso verdetto su Olesya Rostova. La Sciarelli svelerà l'esito del Dna sul caso Pipitone: Chi l'ha visto e la storia di Olesya Rostova. (Liberoquotidiano.it)

08 aprile 2021 a. a. a. "Comprendiamo la preoccupazione di tutti gli italiani, voglio scusarmi con i genitori di Denise Pipitone per aver dovuto aspettare". I commenti dei telespettatori di Chi l'ha visto?, però, sono impietosi: insulti e accuse (Liberoquotidiano.it)

Ogni puntata di Chi l’ha visto, compresa quella di stasera su Denise Pipitone e la ragazza russa, dura complessivamente 160 minuti e finirà quindi intorno a mezzanotte circa. Denise Pipitone a Chi l’ha visto: Dove vedere la puntata in streaming e la replica? (DonnaPOP)

ha ripreso in mano il caso di Denise Pipitone, rimandando in onda un vecchio video che continua ancora oggi a sconvolgere. (Ck12 Giornale)