Figc, Gravina tiene il posto: "Grazie per la fiducia, ora iniziamo a giocare!"

Figc, Gravina tiene il posto: Grazie per la fiducia, ora iniziamo a giocare!
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi.

Ora ci siamo, il 5 secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea.

ueste le prime parole del rieletto presidente Gravina: "Grazie per la vostra dedizione e pazienza.

La corsa è a due tra il presidente uscente Gabriele Gravina e il numero uno della Lnd Cosimo Sibilia

Grazie ancora". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

“Io e i cinque consiglieri federali della LND faremo come sempre la nostra parte, sostenendo con convinzione le istanze della base e partecipando ai processi decisionali della FIGC nell’interesse comune del calcio italiano”. (Tuttocampo)

Battuto Cosimo Sibilia, suo sfidante e presidente della Lega Nazionale Dilettanti Le elezioni si sono tenute oggi presso l’Hotel Rome Cavalieri della Capitale. (Calcio News 24)

Un movimento che come altri comparti del nostro paese è pronto a ripartire, non potevamo fermarci e non ci fermeremo. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. (Milan News)

Figc avanti con Gravina. Sostegno da A, B, C, AIC e AIAC, neutrale l'AIA

Gabriele Gravina rieletto presidente. Comunicato dalla FIGC sul proprio sito ufficiale:. Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. La fumata bianca è arrivata già al primo scrutinio, con l’altro candidato Cosimo Sibilia che si è fermato al 26,25 (132,17) dei voti. (Blunote)

Gabriele Gravina confermato alla guida della FederCalcio per altri 4 anni: l’attuale presidente della Figc ha ottenuto la rielezioni con il 73,45% dei voti, battendo lo sfidante Cosimo Sibilia. Ora è tempo di indossare gli scarpini e iniziare a giocare, sento già il fischio dell’arbitro, grazie”, ha detto Gravina appena rieletto presidente. (Il Fatto Quotidiano)

Eletto per la prima volta il 22 ottobre 2018 dopo il Commissariamento della Federazione, Gravina guiderà quindi la FIGC fino al 2024 e potrà iniziare a giocare ‘La Partita per il futuro’ (clicca qui), titolo della nuova piattaforma programmatica presentata con la candidatura sottoscritta da Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Pro, AIC e AIAC. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr