Mourinho sul ritorno in A: "Inter speciale, ma non ci penserei due volte a firmare per una rivale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte.

Mourinho sul ritorno in A: "Inter speciale, ma non ci penserei due volte a firmare per una rivale". vedi letture. La Roma ci pensa per il dopo-Fonseca (ma Sarri è in pole) e nel frattempo José Mourinho apre le porte al suo possibile ritorno in Italia, nonostante il suo passato nerazzurro: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". vedi letture. "Conte Leader alla Mourinho. Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". (TUTTO mercato WEB)

6) Rimane il confronto fra i reparti attaccanti dell'Inter nei due periodi 2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. (Corriere della Sera)

Inter Campione. Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Il girone era alla portata e dopo quella mancata qualificazione tutti volevano la sua testa. Rimane però l'uscita dalla Champions. "In quel momento non c'è che dire, era una stagione fallimentare. (fcinter1908)

Io non chiedo che i calciatori siano interisti dalla nasciata ma Conte è il migliore in circolazione e ha dato un'impronta vincente alla squadra. Nessuno di loro era interista. (Tutto Juve)

Il rumore dei nemici di Antonio Conte. vedi letture. José Mourinho guardava dritto in camera mentre sdottrinava che "il rumore dei nemici mi piace tanto Faccio così e. Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. (TUTTO mercato WEB)