La frase di Mourinho che fa tremare l'Inter

La frase di Mourinho che fa tremare l'Inter
ilGiornale.it SPORT

Mai alla Juve. Mourinho è talmente legato all'ambiente Inter, però, che qualche anno fa disse che non sarebbe mai andato alla Juventus e lo disse ai microfoni del Daily Mail: "Non andrò mai alla Juve.

Le parole dello Special One, però, non faranno molto piacere ai supporter della Beneamata: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale.

José Mourinho è stato esonerato dal Tottenham e ora è libero sul mercato voglioso di tornare subito in sella dopo la cocente delusione agli Spurs. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

osè Mourinho si sta prendendo un momento di pausa dopo l’esonero dalla panchina del Tottenham, tant’è che lo Special One è stato ingaggiato dal Sun come editorialista per seguire da vicino gli Europei. (ilBianconero)

Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". Marani su Tuttosport: "Conte Leader alla Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte è meno palcoscenico e più monologhi ruspanti, sentirlo talvolta con la briglia tirata in quest'annata è stato poco consueto. Conte è un famelico insaziabile e lo sanno bene i suoi ragazzi spremuti fino al midollo, nelle energie ma anche nelle possibilità (TUTTO mercato WEB)

Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho"

Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho. "Conte è come Trapattoni, Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

E' letteralmente impressionante quanto i due terzetti menzionati, osservati da ogni direzione, rappresentino una perfetta fotocopia. 2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. (Corriere della Sera)

L'Inter è stata una squadra affidabile, a partire dal capolavoro: dalla difesa impenetrabile" Io non chiedo che i calciatori siano interisti dalla nasciata ma Conte è il migliore in circolazione e ha dato un'impronta vincente alla squadra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr