Conte meglio di Mourinho: numeri e statistiche del trionfo Inter

Conte meglio di Mourinho: numeri e statistiche del trionfo Inter
Corriere della Sera SPORT

Poi i numeri su Lukaku, recordman italiano con la «doppia-doppia» gol e assist (20 più 10), e poi quelli relativi al modo di stare in campo, di recuperare, di blindare i risultati.

Il 19° scudetto dell’Inter — staccato il Milan fermo a 18 — è figlio di un dominio evidente corroborato da alcuni numeri che lo testimoniano più di altri.

Intanto, quelli su Conte, miglior tecnico della storia nerazzurra in campionato come percentuale di vittorie. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Io non chiedo che i calciatori siano interisti dalla nasciata ma Conte è il migliore in circolazione e ha dato un'impronta vincente alla squadra Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

In bianconero ha vinto meno di Allegri e Lippi, essendosene andato via durante un ritiro estivo, ma il Ct campione del mondo ha fallito laddove Conte è riuscito Matteo Marani analizza dalle colonne di Tuttosport il successo in campionato dell'Inter. (Fcinternews.it)

2) Handanovic è similare a Julio Cesar: pieno affidamento, sicura professionalità, pause non molto frequenti ma visibili, che peraltro non hanno inciso sull'eccellente rendimento complessivo. 6) Rimane il confronto fra i reparti attaccanti dell'Inter nei due periodi (Corriere della Sera)

Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter

Le dichiarazioni di Jose Mourinho su un possibile futuro in Italia con una rivale dell’Inter hanno accesso i tifosi della Juve. Le dichiarazioni di Jose Mourinho al Times hanno acceso le fantasie dei tifosi. (Juventus News 24)

Lo Special One e il futuro ancora da decidere. "Io lavoro in questo modo professionale e vivo le cose che mi fanno stare bene con me stesso". Questo non è ancora chiaro, ma sta di fatto che in questo momento si possono fare solo supposizioni sul suo futuro, anche se è stato abbastanza chiaro (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus, Mourinho apre ai bianconeri: le ultime. A sorpresa, stando alle notizie riportate dai tabloid inglesi, Josè Mourinho sarebbe pronto a sedersi al tavolo delle trattative. POTREBBE INTERESSARTI > > > Calciomercato Milan, Donnarumma in lacrime: Juventus in agguato. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr