La Curva Nord dell'Inter: «Non contesteremo Lukaku ma non dimentichiamo il tradimento» - ilNapolista

La Curva Nord dell'Inter: «Non contesteremo Lukaku ma non dimentichiamo il tradimento» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Essendo molto probabile il ritorno di Lukaku all’Inter ci sono da mettere in chiaro alcuni punti:. – la Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa);. – posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono;. – tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore…. (IlNapolista)

Su altri giornali

Si può fare una valutazione, è evidente che un personaggio come Pogba alla Juventus manca e se dovesse recuperare determinati standard sarebbe decisivo. Ad oggi rimane in pole a prescindere da Lukaku ma con lui guadagna qualcosa» (Inter-News)

Ma non è escluso. Marco Macca. Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto. Al momento la situazione è questa. (fcinter1908)

Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa. (Fcinternews.it)

Causio: «Inter, Lukaku tanta roba ma importanti anche le punte attuali! Marotta…»

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro". (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. (Inter-News)

Causio commenta positivamente il ritorno di Lukaku all’Inter ma allo stesso tempo non scredita gli attaccanti a disposizione nell’ultima stagione. Sono giocatori importanti. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr