Juventus, colpaccio dall’Ajax: affare da 30 milioni

Stop and Goal SPORT

La Juventus vuole migliorare pian piano la rosa e guardare anche al futuro con l’innesto di vari giovani.

Calciomercato Juve, Neres è in uscita dall’Ajax. David Neres è uno dei calciatori di maggior spicco nell’Ajax: la Juventus pensa a prenderlo nel prossimo mercato.

Ultime news Juventus: il prezzo di Neres. La Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Neres.

Calciomercato Juventus, arriva la stella dall’Ajax. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. (Tutto Juve)

Una vittoria di sostanza. E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. (ilBianconero)

Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dybala: “Rinnovo? In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. (JMania)

Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)