Pellegrini punta Tirana: “E’ arrivato il momento di sognare insieme” (FOTO)

RomaNews SPORT

La squadra di Mou affronterà il Feyenoord all’arena Kombetare, e l’entusiasmo e l’attesa iniziano a crescere.

– Archiviato il campionato con un biglietto per la prossima Europa League, per la Roma è ora di voltare pagina.

C’è la partita più importante della stagione ad attendere i giallorossi, a Tirana, il 25 maggio.

Lo sa anche Lorenzo Pellegrini, che su Instagram scrive: “Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria !

Adesso… è arrivato il momento di sognare tutti insieme. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo (ForzaRoma.info)

Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord (LAROMA24)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. (SOS Fanta)