Kyrie Irving: Non mi ritiro. Non lascio la pallacanestro in questo modo

Kyrie Irving: Non mi ritiro. Non lascio la pallacanestro in questo modo
Sportando SPORT

Ma delle volte bisogna fare delle scelte che possono alla fine possono influenzare questa cosa.

È una cosa sfortunata ma è come siamo messi in questo 2021.

C’è ancora tanto lavoro da fare”

Nel corso del suo intervento su Instagram di cui abbiamo scritto qualche ora fa, Kyrie Irving ha anche affermato che non è sua intenzione ritirarsi.

Non mi ritiro e non abbandonerò la pallacanestro e questo gioco in questa maniera. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero 11 di New York proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha fatto sapere che non scenderà a compromessi Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. (ilgazzettino.it)

Basket: Irving ribadisce no a vaccino, chiedo a tutti di rispettare mia scelta

Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. Ognuno dovrebbe poter fare ciò che ritiene giusto per sé stesso. (BasketUniverso)

“Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me. Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi. (NbaReligion)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr