Turchia avversaria dell’Italia agli Europei 2021, Calhanoglu: «Attenti, siamo forti»

Corriere della Sera SPORT

A giudicare dalle parole dell’infiltrato Calhanoglu, la maggior parte dei giocatori italiani non è molto conosciuta in Turchia.

La rispettiamo, sappiamo che ha un grande team, ci sono ottimi giocatori come Insigne e la difesa è molto forte.

Ma siamo forti anche noi, abbiamo lavorato tanto per arrivare qui: sarà una gara speciale, che giocheremo per vincere.

La Turchia: i giocatori in serie A «Il fatto di avere diversi giocatori che conoscono la serie A è sicuramente un vantaggio per noi — spiega il c. (Corriere della Sera)

Su altri media

Ma quale azzurro, dunque, è stato il migliore in campo? sondaggio Euro 2020, Italia ok all'esordio: chi è stato il migliore in campo tra gli azzurri? (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

La forza di questa squadra è il gruppo, non ci sono titolari e ci mettiamo tutti a disposizione dell'altro. Ha chiamato Chiellini ma Giorgio pensava fosse uno scherzo, poi ha mandato un video e il mister ce l'ha fatto vedere a tutti (Corriere dello Sport.it)

A rivelarlo è la redazione di Rai Sport, secondo cui Celik piacerebbe sia a Mourinho che a Spalletti. Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola. (CIP)

"L' esultanza dopo i nostri gol? Siamo stati bravi ad avere pazienza, sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. (Tuttosport)

A centrocampo Locatelli con Jorginho e Barella, davanti Berardi e non Chiesa insieme a Immobile e Insigne. La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto (Il Fatto Quotidiano)