Rassegna Stampa - Le pagelle della Ternana secondo i quotidiani locali e nazionali

Rassegna Stampa - Le pagelle della Ternana secondo i quotidiani locali e nazionali
TernanaNews SPORT

Defendi 5), Boben 5, Sorensen 5, Celli 5 (dal 31’ s.t.

Salzano 6); Partipilo 6 (dal 31’ s.t

GAZZETTA DELLO SPORT. TERNANA (4-4-2) Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (dal 37’ p.t.

Salzano s.v.

(4-4-2): Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (37’st Defendi 5), Boben 5, Sørensen 6, Celli 5 (31’st Salzano sv); Partipilo 5 (31’st Peralta 6), Palumbo 5, Paghera 5 (37’st Proietti 6), Falletti 5,5; Mazzocchi 6, Donnarumma 5 (21’st Pettinari sv). (TernanaNews)

Su altri giornali

L’Ascoli stravince in casa della Ternana rifilandole tre gol nel primo tempo e uno nel secondo, andando sempre a segno con giocatori che alla vigilia erano ancora a secco di reti in campionato. Macché, meno di tre minuti dopo il numero 37 bianconero si ripete, liberandosi al vertice dell’area di rigore e disegnando un gran tiro a giro che buca di nuovo il portiere rossoverde. (La Gazzetta dello Sport)

Leali è attento in un paio di circostanze e l'Ascoli passa con Maistro, fantastico nell'esecuzione di un piazzato dal limite dell'area. 'Ascoli si arrampica in zona playoff mentre la Ternana continua a galleggiare a metà classifica. (La Repubblica)

Tuttavia è proprio sulla linea mediana che i rossoverdi faticano enormemente a prendere le misure agli avversari. Partipilo 5 appannato. Subisce quattro reti in una serata da dimenticare. Ghiringhelli 5 ancora una prestazione poco convincente per il cursore. (TerniToday)

Ternana-Ascoli, le pagelle: Maistro insegna calcio. Bidaoui e D’Orazio decisivi. Falletti ultimo ad arrendersi

LEGGI ANCHE > > > Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza. Grazie a questa affermazione l’Ascoli sale a quota 29 punti, mentre la Ternana resta ferma a 23 (SerieBnews.com)

Bellusci 6- Subito titolare a poche ore dal suo arrivo in bianconero, dimostra subito tutta la sua esperienza e il suo senso della posizione nella retroguardia di Sottil. Ma la doppietta non gli basta e nella ripresa calcia la punizione velenosa che vale il gol di Baschirotto (TUTTO mercato WEB)

– La sfida fra Ternana e Ascoli è terminata sul risultato di 2-4 a favore dei bianconeri. (pianetaserieb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr