Gp Portogallo - Le pagelle

Formula1 Web Magazine SPORT

Svolta questa introduzione, andiamo ad analizzare il rendimento in questo terzo round stagionale nel Gran Premio del Portogallo, di team e piloti, con le nostre pagelle.

Anno nuovo, vecchio vincitore. Questa potrebbe essere una frase emblematica per parlare del gran premio del Portogallo che, dopo pochi mesi dall'edizione 2020 ha visto, ancora una volta, Lewis Hamilton come vincitore.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Portogallo 2021

Devono assolutamente iniziare a concretizzare sin dal prossimo GP, altrimenti gli avversari prenderanno il largo in classifica. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Viaggia in 6/a marcia, Max Verstappen – Il caldo anomalo della domenica di Portimao ha mandato in difficoltà la Red Bull rispetto alla Mercedes. Ebbene, in tutte e tre le occasioni Norris è stato il miglior pilota non Mercedes e Red Bull. (MondoSportivo)

I progressi di Verstappen sono però evidenti, e se in Portogallo non c'è stata partita, in Bahrain la vittoria di Hamilton non è mai stata scontata fino alla fine. Per dire, la distanza tra Verstappen e Norris, terzo in classifica, è di 24 punti. (Tuttosport)

Non ha avuto vita facile Lewis che, in pista, ha dovuto sopravanzare due piloti per andare in testa alla gara e vincerla E poi ci sono i piloti e la gara portoghese ha regalato molte emozioni. (Ghigliottina | Un nuovo taglio all'informazione)

Così Lewis Hamilton ha tramortito tutti e soprattutto Max Verstappen, conquistando il terzo round di una sfida che si preannuncia davvero intensa. Una prova da grandissimo quella del pilota inglese della Mercedes: "È stata una lezione magistrale. (F1-News.eu)

Norris la conferma, passo indietro per la Ferrari (Di lunedì 3 maggio 2021) Formula 1, l’analisi del Gran Premio del Portogallo. prova di forza di Hamilton. (Zazoom Blog)

Le quote, ora, parlano chiaro: la vittoria finale di Hamilton dopo il successo nel GP del Portogallo, vale 1,45 volte la posta contro i 2,65 del rivale della Red Bull. I betting analyst di Stanleybet.it sono convinti, dopo il Gran Premio del Portogallo, che il favorito sia ancora una volta Lewis Hamilton e che la vittoria sia stato uno schiaffo a super Max Verstappen. (F1-News.eu)