La Juventus valuta il ritorno di Miralem Pjanic

La Juventus valuta il ritorno di Miralem Pjanic
SpazioJ SPORT

Il tecnico olandese è stato appena riconfermato, e questo allontana sempre di più un’eventuale conferma di Pjanic al Barcellona.

Secondo quanto riportato da Rac-1, sembra destinata a terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia blaugrana.

Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Il prezzo è alto, si lavorerà per trovare per trovare un accordo con i neroverdi. Il tecnico sta cercando rinforzi per costruire una squadra che possa vincere in Italia e farsi largo in Europa. (JuveLive)

In questo incontro si sarebbe parlato di un prestito biennale, al termine del quale resterebbe solo un anno di contratto con i blaugrana. Secondo le ultime indiscrezioni di RAC1, infatti gli agenti del giocatore bosniaco hanno avuto un incontro con il Barcellona la scorsa settimana, in cui hanno comunicato il desiderio del centrocampista di tornare a Torino. (Tutto Juve)

Pjanic, grande voglia di tornare: gli agenti hanno proposto al Barça un prestito biennale. Pjanic vuole solo la Juve. Tuttavia, la notizia che arriva oggi dalla Spagna è che il giocatore vuole la Juve. (DirettaGoal)

Mercato Juve, si fa sul serio per un grande ritorno: affare avviato

Lo riporta Fichajes.net, secondo il quale il Barcellona sarebbe interessato a Nicolò Barella e in cambio vorrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centrocampista bosniaco che in Spagna non si è ambientato e vorrebbe tornare in Serie A (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Due colpi a zero. Calciomercato Juventus, Pjanic torna lo scambio: ci pensa Raiola. La Juventus lavora sul calciomercato, a caccia di colpi importanti che possano rivoluzionare la rosa. (Calciomercatonews.com)

Massimiliano Allegri e i dirigenti della Juventus hanno fissato come priorità del mercato estivo la ristrutturazione del centrocampo bianconero, che tanto ha deluso nella scorsa stagione. Il giocatore ha disputato nella scorsa stagione 30 partite in tutto, di cui 13 da titolare, e non è mai riuscito ad incidere con gol e assist (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr