Campania in zona bianca, c’è la data per il ‘passaggio’

Campania in zona bianca, c’è la data per il ‘passaggio’
CasertaNews INTERNO

Lo ha detto chiaramente il presidente della Regione Vincenzo De Luca: “Dopo il 21 giugno saremo in zona bianca.

Cosa si può fare in zona bianca dal 21 giugno. Cosa cambia in zona bianca, rispetto alla zona gialla?

In zona bianca è possibile far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano.

Nella zona gialla si dovrà aspettare il 21 giugno per l'abolizione del coprifuoco, nella zona bianca invece decade immediatamente. (CasertaNews)

Su altre testate

E noi Regione cosa dobbiamo fare? In questo momento dovrei sapere dall'Aifa cosa dobbiamo fare con il vaccino Astrazeneca. (Ottopagine)

Inoltre, sarà possibile tenere corsi di formazione pubblici e privati in presenza, invece, dal primo luglio. Ecco le limitazioni e il calendario. La Campania è zona gialla fino 20 giugno. (Nuova Irpinia)

Noi lo avevamo già deciso autonomamente, quindi somministreremo solo sopra i 60 anni. Ma rimane un problema: i cittadini che hanno fatto la prima dose, ed erano sotto i 60 anni, come seconda dose che devono fare? (Il Riformista)

De Luca annuncia: “In Campania stop ad Astrazeneca per gli under 60”

De Luca e AstraZeneca. «Il governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, come ogni venerdì fa il punto sulla vicenda Covid-19 in regione. (Fanpage.it)

Il caos Astrazeneca. Non sono mancate critiche per la gestione del caso Astrazeneca: “Stiamo assistendo in queste ore a una vicenda che è francamente sconcertante rispetto al vaccino Astrazeneca. Cercheremo di fare solo i richiami con AstraZeneca ma solo a chi ha più di 60 anni“. (Info Cilento)

«Il Governo doveva garantire la produzione autonoma di vaccini e una informazione scientifica semplice, univoca ed efficace. Non ha fatto né l’una né l’altra (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr