TS: “Bremer? Ecco il budget stanziato da Zhang. Milenkovic solo se…”

fcinter1908 SPORT

Zero problemi col calciatore, che pubblicamente e ufficialmente si è detto pronto per il grande salto in una big, resta da trovare l’intesa con i granata.

"Il brasiliano del Torino resta assolutamente - e senza ombra di dubbio - la primissima scelta dei nerazzurri.

Il Torino punta a massimizzare la parte cash e non vorrebbe inserire nella trattativa giocatori come Gagliardini, Pinamonti e Dimarco ma nei prossimi giorni l'affare entrerà nel vivo

Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita", spiega Tuttosport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Arriverà a giorni, entro il fine settimana o al massimo la prossima, l'incontro tra Inter e Torino per Gleison Bremer. (Fcinternews.it)

Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima ci sarà quindi un incontro fra le parti per provare a chiudere l’affare Il presidente Zhang, secondo il quotidiano, avrebbe stanziato un budget di 30 milioni per chiudere la trattativa: cifra in cui è compresa, eventualmente, anche una contropartita da girare ai granata. (Inter-News)

Attraverso questi argomenti, Marotta e Ausilio contano di abbassare le pretese di Cairo, che vorrebbe ottenere 40 milioni di euro”. La Joya vuole giocare in nerazzurro e l’Inter vorrebbe creare il super tridente con Lautaro Martinez e Big Rom. (Spazio Inter)

Le due situazioni sono quelle che vedono la trattativa in uscita per il passaggio di Skriniar al PSG, e quella in entrata per il centrale brasiliano Gleison Bremer. Secondo quanto riportato da Sportitalia Paulo Dybala resta ovviamente nei radar della dirigenza dell'Inter. (Fcinternews.it)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,. (Torino Granata)

Per i calciatori il mese di giugno è quello delle ferie estive: tra i giocatori che hanno lasciato l'Italia per godersi le vacanze in famiglia c'è anche Gleison Bremer che è tornato nel suo Brasile, dove giorno dopo giorno sta anche continuando ad allenarsi. (Calciomercato.com)