Shevchenko: «Vado avanti per la mia strada, sapevo di correre rischi»

Calcio News 24 SPORT

Però anche i tifosi del Genoa li voglio ringraziare perché hanno sostenuto la squadra»

ESONERO – «Faccio le mie esperienze e vado avanti per la mia strada.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa. Shevchenko non vuole mollare il Genoa.

Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

È proprio il neo difensore rossoblù ad aprire le marcature in quel di San Siro, sovrastando un Theo Hernandez distratto in area di rigore. Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Nel corso di questa stagione, Leao ha già accumulato 7 gol e 5 assist, a fronte di 22 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3. (Calcio In Pillole)

Essere allenato da lui fa un grande effetto e spero di imparare molto». Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo attaccante del Genoa Kelvin Yeboah ha parlato al termine della sfida di Coppa Italia persa dal Grifone contro il Milan (Calcio News 24)

Ogni esperienza, però, ti fa crescere mentalmente e passo dopo passo ti ritrovi qui. Non ha mai smesso di credere in me, mi ha sempre detto che ce l’avrei fatta (Buon Calcio a Tutti)

"I nuovi si sono inseriti molto bene". L'allenatore del Genoa si è soffermato anche sull'impatto dei nuovi acquisti: "Oggi è stata messa qualità in campo. Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra (GianlucaDiMarzio.com)