Shevchenko: «Vado avanti per la mia strada, sapevo di correre rischi»

Shevchenko: «Vado avanti per la mia strada, sapevo di correre rischi»
Calcio News 24 SPORT

Però anche i tifosi del Genoa li voglio ringraziare perché hanno sostenuto la squadra»

ESONERO – «Faccio le mie esperienze e vado avanti per la mia strada.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa. Shevchenko non vuole mollare il Genoa.

Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Al Meazza il Grifone passa in vantaggio nel primo tempo con il colpo di testa di Ostigard da calcio d’angolo. Highlights e gol Milan-Genoa 3-1, ottavi Coppa Italia 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 19. (SPORTFACE.IT)

Io vado avanti, poi sarà la società a decidere” Perché la a vita è fatta così, è fatta di saliscendi: io vado avanti col mio staff, concentrati sul progetto. (Buon Calcio a Tutti)

Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Highlights e gol Milan-Genoa 3-1, ottavi Coppa Italia 2021/2022 (VIDEO)

Andriy Shevchenko, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha analizzato così la sconfitta del suo Genoa contro il Milan:. Sul match:. “Abbiamo fatto una buona partita. Tornare qui a San Siro è sempre un’emozione, l’accoglienza è stata grandissima. (Spazio Milan)

Al 102′ Rafael Leao completa la rimonta rossonera con un cross sbagliato che finisce nel sette. Chiude la pratica rossoblù Alexis Saelemaekers, che al 112′ fissa il risultato di Milan-Genoa sul 3-1 finale dopo i tempi supplementari. (Inter-News)

A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr