TOP NEWS 24 - Milan, Giroud è già ripartito. Juve-Locatelli, c'è distanza. Le parole di Spalletti

TUTTO mercato WEB SPORT

Nico Gonzalez: "Pensiamo che possa essere la stella del futuro per la Fiorentina" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, visita in sede degli agenti di Satriano: offerta del Rayo Vallecano per il bomber - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter, idee contrastanti con il Cagliari per Nandez: nessuna apertura sul prestito con diritto - Leggi la notizia: CLICCA !

Napoli, Spalletti su rinnovo Insigne: "Aspettiamo che torni, parlerà con De Laurentiis e vedremo" - Leggi la notizia: CLICCA !

Visite mediche per Giroud - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli L'altro nome è quello di, vecchio obiettivo della Juve che, come racconta Calciomercato.com, non ha mai affondato il colpo pe via dei tanti infortuni. (ilBianconero)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. (ilBianconero)

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo. Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr