Calciomercato Juventus, allarme infortuni | Scambio da 40 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Demiral, infine, sarebbe anche entusiasta delle due destinazioni: in Francia ritroverebbe vari connazionali, ma la Premier League resta il suo campionato preferito.

Dal fronte calciomercato potrebbero arrivare i primi regali per il tecnico bianconero che vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione.

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Allegri: suggestione scambio!

Possibile doppio colpo a centrocampo per la Juventus che continua così a monitorare attentamente il fronte calciomercato per i primi innesti di valore da regalare a Massimiliano Allegri

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È il preferito di Allegri. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Juventus, indiscrezione clamorosa: lo vuole Ancelotti al Real! La Juventus valuta le alternative se sfumasse Locatelli a centrocampo. (CalcioMercato.it)

E i bianconeri, forti del sì del giocatore, si sono presentati dal Sassuolo con un'offerta di 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto rispedita al mittente. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino. (AreaNapoli.it)

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. (ilBianconero)

Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)