Melli ‘rifiuta’ l’invito dell’Inter: “Stasera ho un impegno”

Melli ‘rifiuta’ l’invito dell’Inter: “Stasera ho un impegno”
Fcinternews.it SPORT

Eventualmente, se va come spero, ne parleremo domani".

Le parole a SkySport24 del capitano dell'Olimpia Milano. "L'Inter mi ha invitato a vedere la partita stasera, ma finalmente torna la mia famiglia e quindi io stasera starò con loro.

È quella la mia Champions League stasera.

Così Nicolò Melli, capitano dell'Olimpia Milano, svela a SkySport24 il suo 'grande rifiuto' all'invito del club nerazzurro per Inter-Real di Champions

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Real Madrid di Champions League. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Sfida in scena a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – a partire dalle ore 21:00. (Inter-News)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Bologna, verso l’Inter: due giocatori non sono a disposizione di Mihajlovic

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. (CalcioToday.it)

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr