Napoli, blitz nel fortino della droga: arrestato il trans fidanzato di Maria Paola Gaglione, la ragazza morta a settembre

Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI CAIVANO Maria Paola, il fratello Michele dal carcere: «Ho perso un. CAIVANO Maria Paola Gaglione, la madre di Ciro: «Non si può. Maria Paola, il fratello Michele dal carcere: «Ho perso un pezzo del mio cuore, volevo solo portarla a casa». Teatro dei fatti il Parco Verde di Caivano, degradato complesso residenziale alla periferia di Napoli, noto come importante piazza di spaccio dove si riforniscono pusher e trafficanti provenienti dal resto della Campania e da altre regioni

Il giovane è sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Condotta poco affidabile. La morte di Maria Paola Gaglione aveva suscitato un grande clamore mediatico e il solito carrozzone di polemiche sulla presunta transfobia del fratello. In totale, sono state cinquantacinque le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, con 40 arresti: tra questi, appunto, il giovane Ciro Migliore (Il Primato Nazionale)

Dunque il giovane trans di Caivano, arrestato all'alba per spaccio di droga al Parco Verde di Caivano (Napoli), è ora detenuto a Pozzuoli, nel carcere femminile. Ciro è un ragazzo trans, ma per la giustizia italiana che sul genere si riferisce solo ed esclusivamente ai documenti, egli è Cira Migliore. (Fanpage.it)

Oggi i militari l'hanno invece arrestato nell'ambito del maxi blitz durante il quale sono state notificate 55 misure cautelari emesse dal Gip di Napoli su richiesta del pubblico ministero Francesco Cirillo, quindi condotto nel carcere femminile di Pozzuoli. (NapoliToday)

Dalle indagini è emerso che la droga veniva venduta per telefono e consegnata da corrieri incensurati e spesso minorenni. Cinquantacinque le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Napoli, con 40 arresti. (Fanpage.it)

Venne sottoposto alla stessa misura cautelare, ancora in vigore quando è scattato l'arresto odierno. (Fanpage.it)

Droga a Caserta: sgominata piazza di spaccio. Tredici arresti. La Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli ha avviato le indagini nel novembre 2017. (Teleclubitalia.it)