Allegri: "Serve più responsabilità e malizia. I giovani si diano una svegliata"

Allegri: Serve più responsabilità e malizia. I giovani si diano una svegliata
La Gazzetta dello Sport SPORT

Allegri semina indizi di risposta in risposta: “De Ligt giocherà.

Dobbiamo avere però senso di responsabilità, dobbiamo migliorare in tante cose, nelle malizie.

Per Chiesa e Bernardeschi, in ogni caso, non c’è da preoccuparsi: “Chiesa non era sereno, sentiva strano il flessore - ha spiegato Max -.

A Bernardeschi è venuto fuori un dolore al collaterale del ginocchio: niente di che, ma portare giocatori così non ha senso

Tra una risposta e l’altra, emerge un esempio di questi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. (Tutto Juve)

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della prima sfida di Champions League contro il Malmo. Ha vissuto momenti difficili, ma pensa solo a lavorare e dobbiamo farlo tutti. (Spazio Napoli)

MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. Ma Chiesa è out

Il capitano del Malmo Anders Christiansen (ex del Chievo Verona) ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio Champions contro la Juventus. Saremo preparati per vincere la gara ma sappiamo che lo sarà anche la Juventus. (Tutto Napoli)

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» La sua analisi del momento dei bianconeri. Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della Juve, soffermandosi sulla gara di domani sera contro il Malmoe. (Juventus News 24)

Ma Chiesa è out. vedi letture. Riparte oggi la Champions League e lo fa con due formazioni italiane in campo. Di seguito le probabili formazioni della gara. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr