Adam Sandler e George Clooney avvistati in stazione Centrale

Adam Sandler e George Clooney avvistati in stazione Centrale

Passeggiano al binario 20 della stazione centrale, accanto a quello che sembra un vecchio treno espresso. Intorno a loro comparse in costumi anni Novanta. George Clooney e Adam Sandler sono a Milano su un set blindatissimo, le poche immagini diventate pubbliche arrivano da Tik Tok.Il regista del film è Noah Baumbach, coautore di Barbie con la moglie Greta Gerwig, candidato all'Oscar nel 2020 per storia di un matrimonio. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Caorso è stato allestito un set blindatissimo in cui lavorano circa 300 professionisti. (Gazzetta di Parma)

Perché George Clooney è in Italia Lo scorso 2 maggio, diversi passeggeri che transitavano presso la Stazione Centrale di Milano hanno avvistato George Clooney e Adam Sandler. (inItalia)

Clooney e Sandler giocano a basket a Caorso Le riprese del film con protagonisti George Clooney e Adam Sandler continueranno fino a mercoledì 8 maggio trai comuni di Caorso e Monticelli. Fine settimana di riposo però per gli attori che riprenderanno alla volta di lunedì. (Libertà)

George Clooney e Adam Sandler alla Stazione Centrale di Milano per le riprese di un film

Anche loro a Caorso. Impossibile avvicinarsi, accesso negato a tutti, giornalisti -curiosi e bambini compresi. (CremonaOggi)

Fra un caffè e l’altro, davanti ai giornali e al bancone del panettiere oggi non si parla d’altro. E le star hollywoodiane, che sono ospiti in paese dove stanno girando un film che andrà in onda su Netflix, ormai vengono chiamate semplicemente George e Adam, come se fossero di casa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, la Stazione Centrale di Milano è andata in subbuglio. Il motivo? La presenza, al binario 20, di George Clooney e Adam Sandler. I due divi hollywoodiani hanno girato alcune scene di un film top-secret, e sono stati ripresi da decine di fan increduli. (Sky Tg24 )