Cassano: “Spalletti? Il primo giorno alla Roma mi mise fuori rosa perché…”

Cassano: “Spalletti? Il primo giorno alla Roma mi mise fuori rosa perché…”
fcinter1908 SPORT

Ad un certo punto, Spalletti si arrabbia e io gli ho detto: "Non stai allenando le pippe dell'Udinese, qui comando io"

Ancora lo sento ogni tanto, mi racconta ancora il nostro primo giorno alla Roma.

Intervenuto su Twitch, Antonio Cassano ha rivelato un aneddoto che riguarda Luciano Spalletti e il primo giorno alla Roma. "Totti aveva rinnovato, Montella idem anche se diceva di non averlo fatto.

Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. (fcinter1908)

Su altre testate

Eravamo abituati con la musica in palestra ad alto volume, così alto che a dieci chilometri di distanza si sentiva. Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. (ForzaRoma.info)

Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi. CASSANO – «Da quando è arrivato a Roma non abbiamo più vinto nulla (ride, ndr). (Sampdoria News 24)

Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. opo De Rossi, ecco un altro romanista ospite di Christian Vieri. (Corriere dello Sport.it)

Cassano contro Pallotta e Baldini: "Uno voleva comandare da Boston, l'altro faceva il genio a Londra"

Antonio Cassano ha parlato nel corso della trasmissione Bobo Tv di Christian Vieri: il retroscena sulla Roma di Luciano Spalletti. Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai» (Calcio News 24)

Il litigio con Totti e Montella:. "Era il periodo del mio rinnovo contrattuale. "Guarda che non stai allenando quelle pippe dell'Udinese" e Spalletti mise fuori rosa Cassano. (TUTTO mercato WEB)

Durante la diretta Twitch della BoboTV con ospite Francesco Totti, Antonio Cassano spara a zero sull’ex presidente Pallotta e su Franco Baldini. Antonio Cassano scatenato contro Pallotta e Baldini. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr