Cassano: “Spalletti? Il primo giorno alla Roma mi mise fuori rosa perché…”

fcinter1908 SPORT

Ad un certo punto, Spalletti si arrabbia e io gli ho detto: "Non stai allenando le pippe dell'Udinese, qui comando io"

Ancora lo sento ogni tanto, mi racconta ancora il nostro primo giorno alla Roma.

Intervenuto su Twitch, Antonio Cassano ha rivelato un aneddoto che riguarda Luciano Spalletti e il primo giorno alla Roma. "Totti aveva rinnovato, Montella idem anche se diceva di non averlo fatto.

Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. (fcinter1908)

Su altre testate

Arriva di nuovo Spalletti, la spegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell’Udinese. Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. (Calcio News 24)

Con Antonio ho vissuto i momenti più belli della mia carriera, con lui giocavo ad occhi chiusi. CASSANO – «Da quando è arrivato a Roma non abbiamo più vinto nulla (ride, ndr). (Sampdoria News 24)

Rialzo il volume, Spalletti torna e gli dico: ‘Non hai capito, non stai all’Udinese, qui comando io’. Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. (ForzaRoma.info)

Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. Oltre Totti, anche Cassano ha voluto raccontare un aneddoto legato alla sua esperienza in giallorosso e all'arrivo di Luciano Spalletti dall'Udinese: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma (Corriere dello Sport.it)

L'ex calciatore di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ha parlato a Bobo TV su Twitch: "Lite con Spalletti? Antonio Cassano ha svelato un retroscena molto interessante relativo alla sua avventura con la maglia della Roma. (AreaNapoli.it)

Durante la diretta Twitch della BoboTV con ospite Francesco Totti, Antonio Cassano spara a zero sull’ex presidente Pallotta e su Franco Baldini. Antonio Cassano scatenato contro Pallotta e Baldini. (Siamo la Roma)