Cassano: "Ecco il motivo per cui litigai con Totti e perché Spalletti mi mise fuori rosa"

Voce Giallo Rossa SPORT

Non ci vidi più e me presi con loro, dicendo che mi avevano rubato i soldi".

Il litigio con Totti e Montella:. "Era il periodo del mio rinnovo contrattuale.

Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai"

Durante Bobo TV, su Twitch, Antonio Cassano ha raccontato qualche aneddoto sulla sua avventura in giallorosso, tra cui il motivo del suo addio alla Roma e il litigio con Totti: "Eravamo come fratelli. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Mi ha messo fuori rosa!” Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. (ForzaRoma.info)

Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. opo De Rossi, ecco un altro romanista ospite di Christian Vieri. (Corriere dello Sport.it)

Ad un certo punto, Spalletti si arrabbia e io gli ho detto: "Non stai allenando le pippe dell'Udinese, qui comando io" Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. (fcinter1908)

Antonio Cassano ha parlato nel corso della trasmissione Bobo Tv di Christian Vieri: il retroscena sulla Roma di Luciano Spalletti. Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. (Calcio News 24)

Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno del mister alla Roma. L'ex calciatore di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ha parlato a Bobo TV su Twitch: "Lite con Spalletti? (AreaNapoli.it)

Durante la puntata della BoboTV nella quale era ospite Francesco Totti, l’ex compagno di squadra dello storico capitano giallorosso si è lasciato andare a parole pesanti su James Pallotta e sul suo fedele consigliere negli ultimi anni di presidenza. (Siamo la Roma)