Cassano racconta la lite con Spalletti: "Guarda che non alleni più le pippe dell'Udinese"

Sportface.it SPORT

Ero vicecapitano e quando mi disse che non lo sarei stato più presi, gli diedi la maglia e me ne andai”

Alzai la musica e venne Spalletti a spegnerla.

Arriva di nuovo Spalletti, la rispegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell’Udinese.

Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo.

Cassano racconta la lite con Spalletti: “Guarda che non alleni più le pippe dell’Udinese”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la diretta Twitch della BoboTV con ospite Francesco Totti, Antonio Cassano spara a zero sull’ex presidente Pallotta e su Franco Baldini. Antonio Cassano scatenato contro Pallotta e Baldini. (Siamo la Roma)

opo De Rossi, ecco un altro romanista ospite di Christian Vieri. Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. (Corriere dello Sport.it)

Ad un certo punto, Spalletti si arrabbia e io gli ho detto: "Non stai allenando le pippe dell'Udinese, qui comando io" Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. (fcinter1908)

Antonio Cassano ha parlato nel corso della trasmissione Bobo Tv di Christian Vieri: il retroscena sulla Roma di Luciano Spalletti. Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. (Calcio News 24)

L'ex calciatore di Roma e Real Madrid, Antonio Cassano, ha parlato a Bobo TV su Twitch: "Lite con Spalletti? Antonio Cassano ha svelato un retroscena molto interessante relativo alla sua avventura con la maglia della Roma. (AreaNapoli.it)

Rialzo il volume, Spalletti torna e gli dico: ‘Non hai capito, non stai all’Udinese, qui comando io’. Quest’ultimo ha ricordato la vicenda per la quale venne messo fuori rosa da Spalletti nell’estate del 2005: “Primo giorno. (ForzaRoma.info)