Regionali, il Pd scarica Oliverio: «Un dinosauro che parla alle Sardine…»

LaC news24 INTERNO

La storia del Pd e di Oliverio è arrivata ai titoli di coda.

«Le sardine sanno da sola cosa fare, nessuno deve metterci il cappello: noi non lo facciamo e non deve farlo nemmeno Oliverio».

E ora che abbiamo scelto Callipo e che pure i 5 stelle hanno il loro candidato, Oliverio pensa di fare un appello?

Vediamo che sa fare». «Oliverio è un problema che non ci riguarda più.

Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». (LaC news24)

Su altre testate

"Unità e rigenerazione della classe dirigente: questo il mio appello fin da principio. Ribadisco ancora oggi, quando tutti la danno per non perseguibile, che l'unità è l'unica strada percorribile". (Gazzetta del Sud)

L'unico consigliere regionale posizionato senza se e senza ma con Oliverio è Mauro D'Acri. Il “signor stocco” avrebbe avuto diversi contatti con Graziano e con lo stesso Callipo e si sarebbe convinto a cambiare aria definitivamente. (LaC news24)

E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". Nessuno commenta, qualche frangia che aveva sperato nell'accordo con il Pd per evitare il disastro elettorale che i sondaggi disegnano, ci spera. (la Repubblica)

Non dà frutti il disperato appello di Mario Oliverio per azzerare tutto: “via le candidature di Callipo e Aiello, si candidi un giovane espressione delle forze di Governo. Il Partito democratico con Pippo Callipo candidato governatore vuole cambiare la storia della Calabria”. (Stretto web)

Regionali Calabria, Zingaretti a Maierato: “Callipo è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. Zingaretti, arrivato all’azienda di Maierato guidata da Pippo Callipo ha elogiato il “re del tonno”: “è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. (Stretto web)

Un nuovo soggetto politico per sostenere da sinistra il Pd. Il nuovo soggetto politico avrà articolazioni in tutte le province del Lazio, campo largo, appoggio delle reti storiche della sinistra regionale, nuove esperienze. (AlessioPorcu.it)