Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 2 maggio

Calcio News 24 SPORT

Le parole. Ore 8:30 Moratti: «Scudetto?

una liberazione dopo dieci anni.

Lukaku e Barella decisivi» Le parole

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 10:00 Calciomercato, nuova pretendente per Mario Balotelli: le ultime – Ci aveva già provato dopo la rottura tra Balotelli e il Brescia, ma all’epoca era in Serie C, ora è in Serie B e ci riprova per l’attaccante azzurro: il Como va alla ricerca di Super Mario. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato anche del futuro del club e commentato la vicenda Superlega: “Ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (TUTTO mercato WEB)

L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. Solo che non sempre a mettere insieme campioni il risultato è garantito”. (Calcio Atalanta)

Inter Campione. L'ex presidente Massimo Moratti ha così parlato del loro apporto: "Eriksen non solo è stato decisivo, ma ha dato quel tocco di classe alla squadra e l'ha completata. (TUTTO mercato WEB)

Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. Lo scudetto conquistato dall’Inter rappresenta una novità importante per il calcio italiano non solo perché interrompe il dominio della Juventus, durato 9 stagioni. (Virgilio Sport)

Un trionfo arrivato al termine di una cavalcata esaltante, conquistato con ben 4 giornate di anticipo. Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. (fcinter1908)

"Mio padre, Facchetti e Prisco. Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? (TUTTO mercato WEB)