Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 2 maggio

Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 2 maggio
Calcio News 24 SPORT

Le parole. Ore 8:30 Moratti: «Scudetto?

una liberazione dopo dieci anni.

Lukaku e Barella decisivi» Le parole

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 10:00 Calciomercato, nuova pretendente per Mario Balotelli: le ultime – Ci aveva già provato dopo la rottura tra Balotelli e il Brescia, ma all’epoca era in Serie C, ora è in Serie B e ci riprova per l’attaccante azzurro: il Como va alla ricerca di Super Mario. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

“Maurizio, dimentichi che è anche il primo scudetto senza pagare gli stipendi”, scrive Diegomilan. L’ironia degli anti-Inter. “Sì, ed è anche il primo scudetto di una proprietà con più di 200 milioni di debiti”, commenta Daniebell. (Virgilio Sport)

Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia, era il primo disponibile per vincere il titolo e puntualmente è arrivato. Il tema assembramenti ha ovviamente fatto scattare la polemica sin dal pomeriggio: "Perché ai tifosi è concesso tutto e a noi nulla", l'accusa dei commercianti (Milan News)

[.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. Un trionfo arrivato al termine di una cavalcata esaltante, conquistato con ben 4 giornate di anticipo. (fcinter1908)

Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo. Gestione Superlega? Non il massimo"

Non il massimo". vedi letture. “Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”. Non il massimo” (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? È lo scudetto del ‘finalmente!’ (TUTTO mercato WEB)

"Hanno vinto bene, anzi direi molto bene", asserisce. Ma l’allenatore per fare bene lo abbiamo, la squadra adagio adagio può essere aggiustata in qualche posizione: mi sembra che sussistano tutte le qualità per poter andare avanti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr