In 30mila in piazza per l'Inter, la rabbia dei commercianti: "Perchè ai tifosi è concesso tutto?"

In 30mila in piazza per l'Inter, la rabbia dei commercianti: Perchè ai tifosi è concesso tutto?
Tutto Napoli SPORT

Suning diventa così la prima proprietà straniera a vincere il titolo in Italia.

Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia, era il primo disponibile per vincere il titolo e puntualmente è arrivato.

Il tema assembramenti ha ovviamente fatto scattare la polemica sin dal pomeriggio: "Perché ai tifosi è concesso tutto e a noi nulla", l'accusa dei commercianti.

Ma la gioia era troppa, anche per i giocatori nerazzurri: per molti si tratta del primo successo, il coronamento di una carriera

E tantissimi sono i tifosi che si sono riversati nelle strade di Milano, già quando la partita dell'Atalanta doveva ancora terminare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’ironia degli anti-Inter. “Sì, ed è anche il primo scudetto di una proprietà con più di 200 milioni di debiti”, commenta Daniebell. Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. (Virgilio Sport)

[.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. (fcinter1908)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 10:00 Calciomercato, nuova pretendente per Mario Balotelli: le ultime – Ci aveva già provato dopo la rottura tra Balotelli e il Brescia, ma all’epoca era in Serie C, ora è in Serie B e ci riprova per l’attaccante azzurro: il Como va alla ricerca di Super Mario. (Calcio News 24)

Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? "Mio padre, Facchetti e Prisco. Bellugi e Corso"

E tantissimi sono i tifosi che si sono riversati nelle strade di Milano, già quando la partita dell'Atalanta doveva ancora terminare. "Polemiche per gli assembramenti", si legge sul QS oggi in edicola. (Milan News)

Perisic invece è un atleta di grande esperienza che ha saputo risolvere il problema in fascia sinistra, assicurando i gol e gli assist necessari per guadagnare punti in alcune partite" Inter Campione. (TUTTO mercato WEB)

È lo scudetto del ‘finalmente!’ Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr