Inter, la gioia esplode in piazza. QS: "Polemiche per gli assembramenti"

Inter, la gioia esplode in piazza. QS: Polemiche per gli assembramenti
Milan News SPORT

Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia, era il primo disponibile per vincere il titolo e puntualmente è arrivato.

"Polemiche per gli assembramenti", si legge sul QS oggi in edicola.

Il tema assembramenti ha ovviamente fatto scattare la polemica sin dal pomeriggio: "Perché ai tifosi è concesso tutto e a noi nulla", l'accusa dei commercianti

E tantissimi sono i tifosi che si sono riversati nelle strade di Milano, già quando la partita dell'Atalanta doveva ancora terminare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la gioia era troppa, anche per i giocatori nerazzurri: per molti si tratta del primo successo, il coronamento di una carriera Il tema assembramenti ha ovviamente fatto scattare la polemica sin dal pomeriggio: "Perché ai tifosi è concesso tutto e a noi nulla", l'accusa dei commercianti. (Tutto Napoli)

Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. [.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. (fcinter1908)

Ma che differenza c'è, per Moratti, tra vincere da presidente e vincere da tifoso? Bravo Zhang. (Quotidiano.net)

In 30mila in piazza per l'Inter, la rabbia dei commercianti: "Perchè ai tifosi è concesso tutto?"

"Mio padre, Facchetti e Prisco. Bellugi e Corso". vedi letture. A chi è andato il primo pensiero di Massimo Moratti dopo lo Scudetto dell’Inter? (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Barella decisivi» Le parole Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 10:00 Calciomercato, nuova pretendente per Mario Balotelli: le ultime – Ci aveva già provato dopo la rottura tra Balotelli e il Brescia, ma all’epoca era in Serie C, ora è in Serie B e ci riprova per l’attaccante azzurro: il Como va alla ricerca di Super Mario. (Calcio News 24)

Inter Campione. Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr