Inter, la gioia esplode in piazza. QS: "Polemiche per gli assembramenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia, era il primo disponibile per vincere il titolo e puntualmente è arrivato.

"Polemiche per gli assembramenti", si legge sul QS oggi in edicola.

Il tema assembramenti ha ovviamente fatto scattare la polemica sin dal pomeriggio: "Perché ai tifosi è concesso tutto e a noi nulla", l'accusa dei commercianti

E tantissimi sono i tifosi che si sono riversati nelle strade di Milano, già quando la partita dell'Atalanta doveva ancora terminare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

“A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi. Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? (TUTTO mercato WEB)

L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. Solo che non sempre a mettere insieme campioni il risultato è garantito”. (Calcio Atalanta)

Inter Campione. Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata". (TUTTO mercato WEB)

Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. Steven Zhang, lassù, è in cima come mai prima d'ora: in cima alla sede, al club e pure alla festa. (fcinter1908)

Lo scudetto conquistato dall’Inter rappresenta una novità importante per il calcio italiano non solo perché interrompe il dominio della Juventus, durato 9 stagioni. “Maurizio, dimentichi che è anche il primo scudetto senza pagare gli stipendi”, scrive Diegomilan. (Virgilio Sport)

Non il massimo” Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato anche del futuro del club e commentato la vicenda Superlega: “Ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (TUTTO mercato WEB)