Moratti: "Fiducia in Suning, hanno qualità per far bene. Il Milan unica vera rivale per lo scudetto"

Moratti: Fiducia in Suning, hanno qualità per far bene. Il Milan unica vera rivale per lo scudetto
Fcinternews.it SPORT

"Hanno vinto bene, anzi direi molto bene", asserisce.

No, no (ride, ndr)

Ma l’allenatore per fare bene lo abbiamo, la squadra adagio adagio può essere aggiustata in qualche posizione: mi sembra che sussistano tutte le qualità per poter andare avanti.

I dirigenti sono stati molto bravi a proteggere la squadra".

Se risolvessero i loro problemi, che io non conosco e che loro stessi hanno dichiarato di avere, hanno tutte le qualità e le capacità per fare molto bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. Solo che non sempre a mettere insieme campioni il risultato è garantito”. (Calcio Atalanta)

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha parlato dopo la conquista dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del numero uno nerazzurro. Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA. Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. (MilanNews24.com)

"Polemiche per gli assembramenti", si legge sul QS oggi in edicola. Il tema assembramenti ha ovviamente fatto scattare la polemica sin dal pomeriggio: "Perché ai tifosi è concesso tutto e a noi nulla", l'accusa dei commercianti (Milan News)

Inter, la gioia esplode in piazza. QS: "Polemiche per gli assembramenti"

Bravo Zhang. Ma che differenza c'è, per Moratti, tra vincere da presidente e vincere da tifoso? (Quotidiano.net)

Lo scudetto conquistato dall’Inter rappresenta una novità importante per il calcio italiano non solo perché interrompe il dominio della Juventus, durato 9 stagioni. Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. (Virgilio Sport)

Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata". L'ex presidente Massimo Moratti ha così parlato del loro apporto: "Eriksen non solo è stato decisivo, ma ha dato quel tocco di classe alla squadra e l'ha completata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr