F1, Verstappen: "Sono deluso. Hamilton antisportivo e irrispettoso"

F1, Verstappen: Sono deluso. Hamilton antisportivo e irrispettoso
Tuttosport SPORT

Max non ci sta, e si sfoga sui social: “Prima di tutto: sono contento di stare bene.

Vedere le celebrazioni dopo la gara, mentre ero ancora in ospedale, è stato irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti"

Ovviamente sono molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo.

La penalità data non ci aiuta in alcun modo e non rende giustizia alla mossa pericolosa che Lewis ha fatto in pista. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo Capita a casa del 7 volte campione del mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k.o. Si riduce però la distanza con la Mercedes che ora è solo a -4 punti dal team di Milton Keynes, così come la Ferrari che si riavvicina alla terza piazza della McLaren. (Autosprint.it)

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Verstappen-Hamilton, dopo incidente insulti razzisti all'inglese. La FIA: "Inaccettabili"

La Formula 1 è qui We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t.co/8DJVC1hOco — Formula 1 (@F1) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Guarda i risultati completi del GP di Gran Bretagna a Silverstone Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes. (Quattroruote)

Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr