PSG, Leonardo rilancia per Koulibaly: prestito con obbligo di riscatto! Svelato l'ingaggio offerto

AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra.

Il Paris Saint-Germain torna a pensare a Kalidou Koulibaly.

Il PSG, invece, non ha deadline: potrebbe aspettare la fine del mercato per regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel, un po' come avvenne con Mauro Icardi nella scorsa sessione di trattative.

Koulibaly come Icardi, il Paris Saint-Germain ci prova: i dirigenti francesi hanno sondato direttamente il Napoli per il senegalese. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)

Kalidou a Napoli sta benissimo e non sta puntando i piedi per andare via. "Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico. (AreaNapoli.it)

Si attendono sviluppi. Contro il Parma sarà titolare, il suo futuro è ancora un'incognita. (Tutto Napoli)

Kolulibaly sa bene che è una questione di bilanci: la sua partenza aiuterebbe il club a coprire le perdite previste per la prossima stagione. Invece non sono vicine per niente: tutti sono rimasti rigidamente sulle proprie posizioni, il City e il Psg che offrono al massimo 55 milioni e il Napoli che ne chiede 85. (Il Mattino)