Cecilia Rodriguez la dedica per Luna Marì

Cecilia Rodriguez la dedica per Luna Marì
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Dopo cinque lunghi giorni anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno conosciuto la loro nipotina Luna Marì.

Cecilia Rodriguez l’amore per Luna Marì. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. Su Instagram Cecilia si è mostrata particolarmente felice e commossa, per aver finalmente conosciuto la sua piccola nipotina. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

Cecilia Rodriguez ha finalmente potuto abbracciare la sua seconda nipotina, Luna Marì, nata da soli cinque giorni. Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Ecco che Cecilia non perde tempo e si tuffa in piscina in compagnia del suo gonfiabile a forma di fenicottero rosa. La sexy sorella di Belen non risparmia scatti piccanti ai suoi followers, ecco la foto che fa impazzire tutti. (il Democratico)

Cecilia oggi ha finalmente conosciuto la sua nuova nipotina e ha pubblicato diversi video insieme a lei, dove la coccola e la bacia Hanno intrapreso due strade differenti, Cecilia è riuscita a riscuotere il successo quando ha partecipato al Grande Fratello Vip e da lì è cominciata ufficialmente la sua vita nel mondo dello spettacolo. (Yeslife)

Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Cecilia è legatissima a Santiago, il bimbo di 8 anni che Belen ha avuto da Stefano De Martino e adesso non vede l'ora di spupazzarsi la piccola Luna A riprendere i primi momenti in famiglia è stata Patrizia Griffini, l'amica di Belen, anche lei in visita nella villa veneta. (Gossip News)

Finalmente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto incontrare Luna, secondogenita di Belen, venuta al mondo da pochi giorni. Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna. (SoloDonna)

Nemmeno per sogno, perché è poi la mamma Belen che sulle Instagram Stories rilancia con alcuni video tenerissimi della sua piccolina che si sveglia A colpi di Stories sui rispettivi profili Instagram, la sua mamma e la zia Chechu non fanno altro che mostrare il proprio affetto nei confronti della piccola. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr