Cecilia Rodriguez, il bacio è appassionato ma tutti notano una cosa. Ora come andrà? – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ti vuoi unire?”, Giulia De Lellis in bikini blocca Instagram, l’occhio cade lì. – . L’amore in una foto…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). In questo scatto Cecilia mostra ai followers un bacio appassionato dato al suo Ignazio Moser, in occasione del suo compleanno.

E ora i fans della coppia attendono speranzosi che i due convolino presto a nozze

Nel post, Cecilia, ha aggiunto una frase che esprime tutto l’amore che la lega al suo fidanzato: “Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

In questi giorni anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di vederla e stare un po’ con lei. Difatti la fidanzata di Ignazio Moser ha voluto prometterle che si prenderà per sempre cura di lei: “Prometto di prendermi cura di te per sempre…Sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia…” E chissà se Santiago (il primo figlio di Belen Rodriguez) sarà un po’ geloso di tutte queste attenzioni rivolte alla piccola Luna Marì (Lanostratv)

Luna è finalmente tra le braccia di Cecilia Rodriguez; la sorella di Belen dopo giorni di attesa ha incontrato la sua nipotina nata la notte della vittoria dell’Italia agli Europei. CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. (Ultime Notizie Flash)

Cecilia Rodriguez ha finalmente potuto abbracciare la sua seconda nipotina, Luna Marì, nata da soli cinque giorni. Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Ti potrebbe interessare> > > Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì. Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belen e la zia Cecilia. (Ck12 Giornale)

Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna. (SoloDonna)

Raggiante anche zio Ignazio Moser, che è talmente a suo agio a casa della cognata da stare a torso nudo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro tanto atteso con la nipotina Luna Marì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono invece definiti “pazzeschi” da chi ha immortalato l’ultima, tenerissima scena della coppia su Instagram (Caffeina Magazine)