Belen "presenta" la figlia alla zia Cecilia Rodriguez, l'incontro è social

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Le prime coccole tra zia e nipote sono state documentate da Patrizia Griffini, amica inseparabile di Belu, anch'essa qui per circondare d'amore la modella in un momento così gioioso della sua vita.

Nelle ultime ore infatti Cecilia Rodriguez e il compagno Ignazio hanno raggiunto Belen sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, località in cui la conduttrice argentina ha deciso di trascorrere i suoi primi giorni da neo mamma al riparo dal caos di Milano (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto incontrare Luna, secondogenita di Belen, venuta al mondo da pochi giorni. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Luna. (SoloDonna)

Zia Cecilia Rodriguez è ripresa mentre coccola Luna Marì, che prende subito in braccio per cullare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro tanto atteso con la nipotina Luna Marì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono invece definiti “pazzeschi” da chi ha immortalato l’ultima, tenerissima scena della coppia su Instagram. (Caffeina Magazine)

Difatti la fidanzata di Ignazio Moser ha voluto prometterle che si prenderà per sempre cura di lei: “Prometto di prendermi cura di te per sempre…Sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia…” E chissà se Santiago (il primo figlio di Belen Rodriguez) sarà un po’ geloso di tutte queste attenzioni rivolte alla piccola Luna Marì Cecilia Rodriguez ‘snobba’ Ignazio Moser, che ironizza: “Breve storia triste”. (Lanostratv)

Cecilia Rodriguez ha finalmente potuto abbracciare la sua seconda nipotina, Luna Marì, nata da soli cinque giorni. Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Ti potrebbe interessare> > > Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì. Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata” (Ck12 Giornale)

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. Nell’attesa che il sogno della coppia si realizzi continuano a fare le prove generali con i nipotini e adesso che è nata Luna Marì ci sarà molto da fare. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr