Continuano i problemi tra l'Inter e le nazionali: il motivo

Continuano i problemi tra l'Inter e le nazionali: il motivo
Spazio Inter SPORT

Ancora problemi con le nazionali per l'Inter di Simone Inzaghi: infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il club pagherà 100mila euro per il rientro dei suoi calciatori sudamericani in tempo per Lazio-Inter.

Per i cileni l'impiego è da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi farà le sue valutazioni fino all'ultimo momento.

In Argentina hanno fiducia nel recupero dopo l’affaticamento muscolare e anche se Scaloni in conferenza ha suggerito cautela, non sbilanciandosi

Correa, Lautaro e Vecino arriveranno direttamente in ritiro pre-gara a Roma con charter privati tra venerdì e sabato. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Queste le sue parole in esclusiva per Fcinter1908.it:. Per Simone Inzaghi tornare a Roma sarà un banco di prova importante. Poi però dopo un allenatore come Conte, in un momento del genere, la differenza la fa sempre la società (fcinter1908)

Edin Dzeko, dunque, resta l’unica certezza al momento a disposizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda l’attacco. Dzeko dal canto suo è pronto a sfidare la Lazio (quattordicesima volta in carriera), in un’altra veste, quella nerazzurra (Inter-News)

E intanto sabato è in programma Lazio-Inter, con Inzaghi chiamato al primo incontro con il suo passato Lotito in via precauzionale aveva allacciato i contatti con Gattuso, e questo incontro non era andato giù a Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter, 100mila euro per far tornare i sudamericani in tempo per la Lazio. Attesa per Lautaro, out Vidal e Sanchez

Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. (Inter-News)

Le parole dell'ex portiere e noto opinionista a proposito del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri. Sfida quello che è stato il suo passato per 25 anni, per cui non sarà facile, ma in campo non andrà lui. (fcinter1908)

VIDAL E SANCHEZ OUT - Di fatto Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel del ritiro. Ancora più in ritardo sarà invece il rientro dei due cileni Sanchez e Vidal attesi (salvo contrattempi) a Roma soltanto sabato mattina, il giorno della partita, e quindi salvo sorprese è praticamente da escludere il loro impiego (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr