Continuano i problemi tra l'Inter e le nazionali: il motivo

Spazio Inter SPORT

Ancora problemi con le nazionali per l'Inter di Simone Inzaghi: infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, il club pagherà 100mila euro per il rientro dei suoi calciatori sudamericani in tempo per Lazio-Inter.

Per i cileni l'impiego è da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi farà le sue valutazioni fino all'ultimo momento.

In Argentina hanno fiducia nel recupero dopo l’affaticamento muscolare e anche se Scaloni in conferenza ha suggerito cautela, non sbilanciandosi

Correa, Lautaro e Vecino arriveranno direttamente in ritiro pre-gara a Roma con charter privati tra venerdì e sabato. (Spazio Inter)

Su altre fonti

I nerazzurri arriveranno a Roma da imbattuti, grazie alle cinque vittorie e i due pareggi ottenuti nelle prime giornate di Serie A. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. Inzaghi credo gli chieda di fare un altro sacrificio e ruotare magari con Joaquin Correa o Alexis Sanchez che ieri ha fornito un assist. (Inter-News)

Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. QUI FORMELLO – Primo allenamento a Formello dopo i controlli mattutini post-infortunio per Ciro Immobile (vedi articolo), che prova a recuperare per esserci contro l’Inter. (Inter-News)

"Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport. Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. (Fcinternews.it)

Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. (Calciomercatonews.com)

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. Il Corriere dello Sport si proietta già verso la sfida di sabato fra Lazio ed Inter e spiega quanti e quali siano i principali dubbi di Simone Inzaghi nel disegnare la formazione nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)