Calciomercato Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione (TWEET)

Calciomercato Roma, nuovi contatti con Allegri: la situazione (TWEET)
Siamo la Roma SPORT

Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. Allegri (prima scelta Roma) ha ribadito sua disponibilità.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i bianconeri starebbero seriamente pensando ad un Allegri bis in caso di esonero di Pirlo (che potrebbe accadere già in caso di risultato negativo contro il Napoli, con Tudor a trascinare la squadra fino a fine stagione).

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano

Ma i giallorossi devono sbrigarsi: il tempo stringe e a breve una big potrebbe affondare il colpo. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Sadiq quest’anno ha messo a segno 15 reti e fornito 5 assist in 29 presenze complessive. La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. (ForzaRoma.info)

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, turno di riposo per Spinazzola? Mayoral o Dzeko col Bologna

La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa La Roma si appresta a scendere in campo in Europa League contro l’Ajax. (CIP)

Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers Un rendimento che, come riporta AS, ha attirato anche l’attenzione di un top club come il Bayern Monaco, che avrebbe chiesto informazioni per un suo possibile acquisto nella prossima estate. (RomaNews)

Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr