Panchina Roma, Fonseca appeso a un filo: per i bookmaker è sempre più Sarri

Calciomercato.com SPORT

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. dove Sarri è favorito a 2,75 nelle scommesse su chi guiderà la squadra nella prossima stagione. Costante il taglio della quota sull'ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Il doppio ex Emanuelson: “A Roma il periodo più difficile della mia carriera. – Da esubero ceduto senza neanche pensarci troppo a possibile prossima stella della Bundesliga. (RomaNews)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga. La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. (ForzaRoma.info)

Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? (Fantacalcio ®)

La Roma si appresta a scendere in campo in Europa League contro l’Ajax. La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa (CIP)