Panchina Roma, Fonseca appeso a un filo: per i bookmaker è sempre più Sarri

Panchina Roma, Fonseca appeso a un filo: per i bookmaker è sempre più Sarri
Calciomercato.com SPORT

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. dove Sarri è favorito a 2,75 nelle scommesse su chi guiderà la squadra nella prossima stagione. Costante il taglio della quota sull'ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Allegri: Juventus prima scelta, sennò Roma. Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus (dove il percorso è comunque ben avviato) allora sarà sicuramente Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il grande sogno però è proprio Gasperini, con un progetto che potrebbe affascinare il tecnico italiano LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione con il nuovo allenatore: tutte le novità. Roma, Gasperini e non solo: l’altra ipotesi è Conceicao. (Stop and Goal)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino -104,5): “Domani sarà una partita tra squadre alle quali mancano giocatori importanti, ma è un quarto di finale e si giocherà sulla situazione emotiva. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino -104,5): “Non so in che forma stanno i giocatori che rientrano come Dzeko e Veretout. (ForzaRoma.info)

Addio a fine stagione o esonero in caso di fallimento: il destino di Fonseca a Roma è segnato

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Stralunato, senza fascia, prima colpito dal Covid poi infortunato, pronto sia in estate che a gennaio a far le valigie ma costretto a restare, a 35 anni Dzeko rimane l’ago della bilancia giallorossa. AAA cercasi Dzeko disperatamente. (ForzaRoma.info)

Ma se superasse l'Ajax, Fonseca coltiverebbe ancora la possibilità di un'uscita da vincente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr