Roma, il tecnico italiano finisce nel mirino: addio Fonseca

Roma, il tecnico italiano finisce nel mirino: addio Fonseca
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione con il nuovo allenatore: tutte le novità. Roma, Gasperini e non solo: l’altra ipotesi è Conceicao. La Roma proverà a prendere Gasperini, ma Tiago Pinto ha il piano B.

Il grande sogno però è proprio Gasperini, con un progetto che potrebbe affascinare il tecnico italiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è la big. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. È questa la nuova situazione per la panchina della Roma nelle previsioni dei betting analyst, per i quali il tecnico portoghese è appeso a un filo. Dopo il pareggio con il Sassuolo, cambiano le gerarchie sul tabellone. (Calciomercato.com)

Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. (ForzaRoma.info)

Fonseca-Dzeko: tregua armata per battere l'Ajax

Gattuso via, il Napoli se arriva quarto va su… Euro2020: Dublino rischia, Londra insiste, l’Italia si gioca il trucchetto su Roma. vedi letture. Si sta assottigliando il collo di bottiglia della stagione degli allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Addio a fine stagione o esonero in caso di fallimento: il destino di Fonseca a Roma è segnato. vedi letture. L'edizione odierna de La Repubblica spiega che comunque vada in stagione, che sia Champions, che sia vittoria dell'Europa League o fallimento, il destino di Paulo Fonseca è segnato: Ryan Friedkin e il padre Dan hanno deciso che servirà cambiare a fine stagione: troppo nervoso, troppo insofferente, troppo "stanco" l'allenatore portoghese per affidargli il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Edin comanderà l'attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr