Euro 2020, Ungheria-Francia: 1-1, il 'napoletano' Marco Rossi blocca Deschamps

AreaNapoli.it SPORT

Un risultato a dir poco clamoroso, ma meritato per gli uomini guidati da Marco Rossi (originario di Pozzuoli in provincia di Napoli).

Grande impresa dell'Ungheria guidata da Marco Rossi (originario di Pozzuoli) che ha imposto il pareggio alla Francia.

La Francia prova a vincerla, ottima chance per Mbappè qualche minuto dopo, ma strepitosa parata del portiere magiaro

Nel secondo tempo, Ungheria compatta anche nei primi minuti ma al 66′, su una delle poche distrazioni, la Francia pareggia con Griezmann, servito da Mbappé. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio il neo entrato prova subito a impensierire la difesa francese in contropiede, Lloris sventa in uscita. La Francia cinge letteralmente d’assedio l’area di rigore ungherese, solo un grande Gulacsi nega a Mbappé il gol del 2-1 (LaPresse)

Al 57′ ha infatti lasciato il campo per Dembélé Inizia con una grande sorpresa il sabato di Euro 2020: a Fiola risponde Griezmann. (Juventus News 24)

Capitan Slazai, complice anche i 30° della Puskas Arena, si accascia a terra causa di un mal di testa. L’Ungheria ha, però, dalla sua il calore del pubblico della Puskas Arena che, come accaduto nella partita contro il Portogallo, sarà piena in ogni ordine di posto. (DirettaGoal)

Benzema 5 - Tornato a furor di popolo, fa un grande buco nell'acqua Le pagelle della Francia - Mbappé fondamentale per l'attacco, Benzema fa un buco nell'acqua. vedi letture. UNGHERIA-FRANCIA 1-1 - 45+2' Fiola, 66' Griezmann. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Marco Rossi. Francia (4-3-3): Lloris, Digne, Kimpembe, Varane, Pavard, Rabiot (Dembele 57′, Lemar 87′), Kanté, Pogba (Tolisso 76′), Mbappé, Griezmann, Benzema (Giroud 76′) (Ck12 Giornale)

Incredibilmente, alla prima occasione buona, è l'Ungheria a trovare la rete del vantaggio nel secondo minuto di recupero del primo tempo Euro 2020, il calendario Fiola porta in vantaggio l'Ungheria Solo una novità per Deschamps rispetto all'undici proposto nella partita vinta contro la Germania. (Tuttosport)