Highlights e gol Ungheria-Francia 1-1 Euro 2020 VIDEO GOL GRIEZMANN

Sportface.it SPORT

Dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi con una rete nel recupero di Fiola, i francesi hanno risposto con il tocco vincente del solito decisivo Griezmann.

IL GOL DI FIOLA. IL GOL DI GRIEZMANN

Highlights e gol Ungheria-Francia 1-1: Euro 2020 (VIDEO). by Davide Triolo 23. Il video delle azioni salienti di Ungheria-Francia (1-1), sfida valevole per la seconda giornata dei gironi di Euro 2020.

Di seguito gli highlights completi di Ungheria-Francia, aggiornati al termine dei 90′ regolamentari. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Rabiot non brilla nella seconda partita della Francia ad Euro 2020: i campioni del mondo non vanno oltre l’1-1 contro l’Ungheria. La Francia non va oltre il pari contro l’Ungheria. Al 57′ ha infatti lasciato il campo per Dembélé (Juventus News 24)

I campioni del mondo fermati da una grande prestazione della cenerentola del girone. Ungheria-Francia: Tabellino e Highlights. Ungheria-Francia 1-1, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Ungheria-Francia: Tabellino e Highlights – Dopo la vittoria sulla Germania, la Francia di Deschamps torna in campo a Budapest contro l’Ungheria, che invece ha perso la sua partita d’esordio contro il Portogallo, ma solo nel finale. (Ck12 Giornale)

Si fa bruciare da Fiola in occasione del gol. Varane 6 - Quando l'Ungheria prende coraggio lui c'è chiudendo gli spazi con grande senso della posizione e dell'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020, il calendario Fiola porta in vantaggio l'Ungheria Solo una novità per Deschamps rispetto all'undici proposto nella partita vinta contro la Germania. Incredibilmente, alla prima occasione buona, è l'Ungheria a trovare la rete del vantaggio nel secondo minuto di recupero del primo tempo (Tuttosport)

Il ct della Francia Deschamps conferma il super tridente con Griezmann, Benzema e Mbappé insieme dal primo minuto, confermato a centrocampo anche lo juventino Pogba. Quando il gol della Francia sembra ormai maturo, a colpire invece è l’Ungheria con un micidiale contropiede di Fiola al 47′. (LaPresse)

Szalai 6, Négo 6, Kleinheisler 6( 84′ Lovrencsics sv), Nagy 6, Schäfer 6( 75′ Cseri 6), Fiola 7; Sallai 6, Ad Capitan Slazai, complice anche i 30° della Puskas Arena, si accascia a terra causa di un mal di testa. (DirettaGoal)