Un iPhone 13 Pro con due schermi mette i brividi

Intanto però, insieme a report, leak e indiscrezioni, trapelano anche interessanti concept video su come potrebbe essere il device.

Non vogliamo però anticipare troppo: gustati la clip dedicata a questo iPhone 13 Pro, ne vale decisamente la pena

A completare un quadro già interessante, ben 5 fotocamere e una serie di specifiche tecniche che lo renderebbero l’immediato oggetto del desiderio di tutti i fan della mela morsicata. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. iPhone 13 Pro Max avrá fotocamere piú spesse. Dato che si tratta di uno schermo falso che non si accende, è difficile vedere la differenza del display acceso con la tacca piú piccola. (Tecnoandroid)

iPhone 12 Mini: tanti motivi per amarlo. Impossibile non amare questo “cucciolo di iPhone”: il device sta benissimo in tasca, in mano ed è una gioia durante l’utilizzo quotidiano. (Telefonino.net)

Praticamente, abbiamo “proiettato” la coppia di telefoni virtuali dello store (12 e 12 mini) accanto a iPhone 12 viola che abbiamo spacchettato, e scattato alcune foto per vedere quanto cambia nel punto del colore tra la brillantezza artificiale dell’oggetto virtuale e quello invece reale. (macitynet.it)

Per tutti i dettagli sul fondo e l’iniziativa Apple Advanced Manufacturing Fund creato nel 2017 rimandiamo a questo articolo di macitynet II-VI produce laser a emissione di superficie a cavità verticale (VCSEL), una delle componenti impiegate da Apple che permette il funzionamento del riconoscimento del volto Face ID, insieme ai laser per lo scanner LiDAR:. (macitynet.it)

Ming-Chi Kuo sostiene di sapere anche che il pannello sarà fornito da Samsung Display (SDC) mentre l'unità di controllo da Samsung Foundry. Samsung ha preferito giocare d'anticipo e per il momento la strategia sta pagando, anche perché è (quasi) l'unico player (il Giornale)

Ma sappiamo anche che la migliore efficienza della batteria del nuovo smartphone di Apple è legata anche alla dotazione del display LTPO OLED. Questo significa che potremmo avere sul mercato il nuovo iPhone già a Settembre, proprio come è accaduto per l’iPhone 11. (Tech Princess)