Inzaghi su Dybala: "Non parlo dei giocatori di altre squadre"

Inzaghi su Dybala: Non parlo dei giocatori di altre squadre
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa pre-Atalanta, in merito al futuro di Paulo Dybala

Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”.

Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre.

“Ho sentito, ho letto. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Questa sera al Gewiss Stadium la squadra di Simone Inzaghi farà visita alla Dea. Una partita molto affascinante fra due squadre in salute e che lottano per le prime posizioni in classifica (TUTTO mercato WEB)

l tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica sera alle 20.45. Mercato, Dybala-Inter: Inzaghi in dribbling. L’attaccante della Juventus è stato accostato all’Inter negli ultimi giorni, dopo la brusca frenata nella trattativa per il rinnovo del contratto con il club bianconero. (Virgilio Sport)

“Sarà una bella partita, tra le due squadre che giocano il miglior calcio in Italia”: così Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter. Parla in conferenza stampa Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, verso la sfida di domani sul campo dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Inter, Inzaghi cambia: contro l'Atalanta titolari due protagonisti della Supercoppa

Così Inzaghi vedeva il primo mese del nuovo anno, dopo aver chiuso il 2021 con 7 vittorie consecutive e il titolo d’inverno con 4 punti di vantaggio sul Milan. E, sull’onda, hanno messo sotto anche la Roma e, nel 2022, Lazio e Juve in rapida successione (fcinter1908)

Non penso servisse il gol contro la Juve". Simone Inzaghi aprirà la gabbia del leone AlexisSanchez per schierarlo come titolare contro l'Atalanta? Un nuovo inizio? (Fcinternews.it)

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr