Il regalo di Zhang, la permanenza di Sensi e Vecino: le richieste di Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

Vecino all'andata con l'Atalanta è entrato a 35' dalla fine e ha fatto benissimo.

Stanno giocando meno, ma se resteranno lo spazio lo troveranno.

Ricordo Sensi col Genoa dall'inizio ed è stato determinante.

Per quanto riguarda le possibili cessioni di Sensi e Vecino, Inzaghi ha espresso chiaramente il suo auspicio in mezzo alle richieste che potrebbero avanzare due ragazzi che stanno trovando poco spazio: "Ho parlato con entrambi e li terrei con me sempre perché sono forti, di qualità. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La prima volta che Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini incrociano le loro carriere è datata fine agosto 2016. Fin dall'inizio tra i due una diffidenza reciproca, che poi ha segnato i loro rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. (Calciomercato.com)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. (Fcinternews.it)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo ad Appiano Gentile è una vigilia silenziosa, con i toni bassi, nonostante il trofeo appena vinto. "Sono felice di allenarlo", ha detto oggi Inzaghi. (Calciomercato.com)

“Ho sentito, ho letto. Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. (Tutto Juve)