Il regalo di Zhang, la permanenza di Sensi e Vecino: le richieste di Inzaghi

Il regalo di Zhang, la permanenza di Sensi e Vecino: le richieste di Inzaghi
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Vecino all'andata con l'Atalanta è entrato a 35' dalla fine e ha fatto benissimo.

Stanno giocando meno, ma se resteranno lo spazio lo troveranno.

Ricordo Sensi col Genoa dall'inizio ed è stato determinante.

Per quanto riguarda le possibili cessioni di Sensi e Vecino, Inzaghi ha espresso chiaramente il suo auspicio in mezzo alle richieste che potrebbero avanzare due ragazzi che stanno trovando poco spazio: "Ho parlato con entrambi e li terrei con me sempre perché sono forti, di qualità. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

"Sarà una partita fisica, la decideranno tanto i duelli, contro determinate squadre bisogna essere bravi a vincerli e a essere sempre lucidi. Sul possibile arrivo di Dybala. (Eurosport IT)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi cambia: contro l'Atalanta titolari due protagonisti della Supercoppa

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club milanese:. OLTRE A “ATALANTA-INTER, INZAGHI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “ATALANTA-INTER, INZAGHI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. MANCHESTER RONALDO Così Inzaghi:. (Europa Calcio)

All'andata fu 2-2, uno dei pareggi nei big-match (compresi quelli con Juve e Milan) che sembravano evidenziare delle difficoltà di rendimento dei nerazzurri. E, sull’onda, hanno messo sotto anche la Roma e, nel 2022, Lazio e Juve in rapida successione (fcinter1908)

Fabio Tavelli, su Sky Sport durante l’edizione ‘La casa dello Sport‘, ha presentato la gara tra Atalanta e Inter. Se fa adesso le provviste dell’inverno poi avrà una primavera luminosa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr