Sanchez “risorsa da due mesi”: Inzaghi racconta l’importanza del cileno

Sanchez “risorsa da due mesi”: Inzaghi racconta l’importanza del cileno
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Non penso servisse il gol contro la Juve". Simone Inzaghi aprirà la gabbia del leone AlexisSanchez per schierarlo come titolare contro l'Atalanta?

Un nuovo inizio?

Il tecnico in conferenza: "Un nuovo inizio dopo la Supercoppa?

Da due mesi è una grandissima risorsa"

Sono molto contento per lui, non penso servisse il gol dell'altra sera.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sfida di Super Coppa contro la Juventus hanno iniziato dalla panchina ma entrambi, domani, sono favoriti per una maglia da titolare. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

Così Inzaghi vedeva il primo mese del nuovo anno, dopo aver chiuso il 2021 con 7 vittorie consecutive e il titolo d’inverno con 4 punti di vantaggio sul Milan. All'andata fu 2-2, uno dei pareggi nei big-match (compresi quelli con Juve e Milan) che sembravano evidenziare delle difficoltà di rendimento dei nerazzurri. (fcinter1908)

Inter, sprint Sanchez. Ballottaggio Dzeko-Lautaro, Darmian in vantaggio su Dumfries

"Vincere la Supercoppa davanti ai nostri tifosi è stato bellissimo e ce la siamo meritata", ha dichiarato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta della 22ª giornata di Serie A (Fcinternews.it)

Dribbling su Dybala — Inevitabile anche la domanda sulla suggestione di mercato che riguarda Dybala, ma Inzaghi ha dribblato con stile Contro l’Atalanta sarà una sfida scudetto”. (La Gazzetta dello Sport)

Battute a parte, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, rimanendo agganciati all’Europa che sarebbe un altro traguardo importante Il calcio senza spettatori è differente, una gara come Atalanta-Inter priva del nostro pubblico è un’altra gara. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr