Basket Serie A, Varese fa l'impresa e sbanca il Forum battendo Milano

Basket Serie A, Varese fa l'impresa e sbanca il Forum battendo Milano
QUOTIDIANO.NET SPORT

Leggi anche - Champions League, quarti di finale: probabili formazioni e orari tv

Milano, 5 aprile 2021 – L’Openjobmetis Varese si aggiudica il posticipo del 24° turno del campionato di Serie A di basket compiendo una vera e propria impresa in casa dell’Armani AX Milano, piegata 83-81.

Una fuga rintuzzata questa volta dalle triple di Shields e Rodriguez per il 63-69 a 10’ dalla fine.

Un canestro di Rodriguez e due capolavori di Hines – stoppata su Egbunu e gioco da tre punti a 24” dalla fine – hanno però ribaltato nuovamente la situazione portando l’Olimpia sull’81-80. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. Al Mediolanum Forum arriva la pesantissima vittoria degli ospiti, che trascinati da Ruzzier e Scola si impongono in volata. (Sportface.it)

Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. (Pianetabasket.com)

Nel derby l’Olimpia si è arresa per 83-81 alla squadra di Bulleri giunta alla quarta vittoria consecutiva. Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori”. (Virgilio Sport)

Pallacanestro Varese, Ruzzier: "Gruppo e vittoria speciale. Playoff? Meglio guardarsi le spalle"

In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. (BasketUniverso)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

“Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. “Dopo tutto quello che è successo continuo a pensare alla salvezza, meglio guardarsi le spalle. (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr