Conte secco: “Lukaku a Sanremo? C’è da cantare a San Siro”

fcinter1908 SPORT

E in quegli stessi giorni il Milan sarà impegnato nella partita contro l'Udinese, alle 20.45, del mercoledì sera.

Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo?

C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister

In conferenza stampa hanno chiesto al mister se se la sarebbe sentita di mandare il belga al Festival e lui ha risposto così. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo è lo storico capitano della Lazio, Giuseppe Wilson, che intervenuto in esclusiva a Lalaziosiamonoi. Dispiace anche perché l'Inter è alla nostra portata, ha grandi giocatori ma con loro possiamo sempre dire la nostra (Fcinternews.it)

E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo" Ibra sa che se vuole scolorire il ricordo di quella rissa verbale, deve far luccicare al meglio la sua intelligenza superiore e i piedi che si ritrova. (Milan News)

Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’ex storico attaccante dell’Inter ha parlato del confronto fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku soffermandosi anche sul possibile vincitore del derby di Milano:. Milan-Inter: dal confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku fino al derby di domani, parola ad Alessandro Altobelli. (InterLive.it)

Altobelli: "Mi aspetto che Ibrahimovic e Lukaku si diano la mano"

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica. Gli avversari qualche spazio lo concedono sempre, dobbiamo fare le scelte giuste". (Tutto Juve)

Siamo vogliosi di fare una grande partita”. La conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del derby di domani pomeriggio, gara decisiva per il proseguo della stagione. (MilanLive.it)

Mi aspetto che si diano la mano Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr