Doom Eternal – Guida su dove trovare tutti i Giocattoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo titolo targato id Software, Doom Eternal ha ormai debuttato ufficialmente sul mercato: potete trovare a questo link la nostra recensione del gioco.

Parliamo oggi dei moltissimi Giocattoli presenti in Doom Eternal, utili per ottenere il platino di gioco, oltre che incredibilmente simpatici e fantastici da collezionare.

Nel caso in cui abbiate concluso la campagna di Doom Eternal, perdendovi inevitabilmente diversi di questi, potrete riprendere missione per missione al fine di sbloccarli successivamente tutti, dato che nessuno diventa per fortuna inaccessibile. (Game Legends)

Ne parlano anche altre testate

Il Floppy si trova nella Missione 6 (07:59) Onslaught : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13). : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13) Overdrive : Il Floppy si trova nella Missione 9 (13:29). (GamerBrain.net)

Spendiamo due minuti su Doom 64, titolo rilasciato in contemporanea a Doom Eternal, e regalato per chi l’ha preordinato. Di fronte a tutta questa magnificenza, purtroppo anche Doom Eternal ha qualche difetto. (PC-Gaming.it)

In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. (GamingTalker)

Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. (IGN Italia)

Alcuni livelli di ternal comprendono delle vere e proprie arene che, completate, ci premieranno con alcuni oggetti bonus. I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. (iCrewPlay.com)

Guarda la galleria: Doom Eternal. Bisogna andare all’inferno, per divertirsi e trovare il miglior FPS della generazione: Doom Eternal è il sequel del reboot di Doom uscito nel 2016, una rinascita dagli abissi più profondi per la storica saga di sparatutto in prima persona. (Mauxa)