Ecco Redmi Smart Display 8, economico e ricco di funzioni

Ecco Redmi Smart Display 8, economico e ricco di funzioni
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Come lascia intendere il nome, Redmi Smart Display 8 dispone di uno schermo da 8 pollici con risoluzione HD e funzioni touch, per interagire con il sistema operativo.

Oltre alle funzioni di streaming è possibile utilizzare Redmi Smart Display 8 per video chiamate a due vie, grazie alla telecamera integrata nella cornice superiore, anche con gli smartphone dedicati ai più piccoli.

La notizia riportata su altri giornali

Come possiamo vedere dall’immagine qui in basso, il documento di Google ci mostra il Redmi K30 Pro con il nome in codice LMI mentre il Redmi K30 Pro Zoom Edition viene utilizzato il nome in codice LMIPRO. (XiaomiToday.it)

Con Redmi K30 Pro e Redmi K30 Zoom Edition appena presentati, l’azienda cinese spera di continuare l’ottima fase di vendite che la divisione mobile sta incasellando da ormai diversi mesi a questa parte. (TuttoAndroid.net)

Entrambi gli smartphone, infatti, hanno ricevuto la certificazione Google, con i nomi in codice lmi (Redmi K30 Pro) e lmi pro (Zoom). Redmi K30 Pro ha ricevuto la certificazione Google, un dettaglio importante che potrebbe aprire le porte all'arrivo del prossimo Xiaomi Mi 10T. (GizChina.it )

Questi i prezzi di lancio al cambio attuale:. – 390 euro per la versione K30 Pro 6GB + 128GB,. – 440 euro per la versione K30 Pro 8GB + 128GB,. – 480 euro per la versione K30 Pro 8GB + 256GB. Redmi K30 Pro 5G: il design. (Libero Tecnologia)

Già il K30 è stato portato nel paese come POCO X2, ma ora – trattandosi di un top di gamma – potremmo avere a che fare con il futuro POCO F2 (o POCOPHONE F2). Ma ora, nuovi dettagli puntano verso una direzione inaspettata: il dispositivo potrebbe debuttare in India come POCO F2, o POCOPHONE F2 che dir si voglia. (GizChina.it )

Redmi Touch Screen Speaker è in grado di offrire video e audio tramite varie applicazioni ed è anche presente l'accesso ad alcune piattaforme educative dedicate ai più piccoli. Si tratta del primo smart display dell'azienda, Redmi Touch Screen Speaker, dispositivo anche da un poster ufficiale. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti